MENU

Sabato, 14 Dicembre 2013

Top Guest Dj: Marc Houle

presso Public Club - Corato, BA

Canadese, lanciato negli anni ’90 dal titano Richie Hawtin, titolare della celebre etichetta Items & Things insieme alle altre due superstar della club culture internazionale Magda e Troy Pierce: Public Club (Corato) si prepara ad ospitare Marc Houle, sabato 14 dicembre per il ciclo di eventi “Mania”. In consolle anche Skizzo, uno dei dj più conosciuti del panorama underground italiano, Hubdy Pole e Gianluca DeGirolamo.

Marc Houle, Magda, Troy Pierce: cosÂ’hanno in comune questi tre colossi della club culture internazionale? Insieme hanno fondato la celebrata etichetta Items & Things.

Combinando i gusti sfrenati del celebre trio, l'etichetta si pone come base di lancio per nomi famosi e altisonanti, vecchi amici e nuovi talenti. «L'etichetta è la piattaforma per lanciare la musica che amiamo. Non ci sono regole, è proprio come ci piace, come ci piacciono gli artisti in cui crediamo», dice Marc Houle.

Fondamentale ed incisivo il 2011, con sei nuovi EP frutto del roster dell'etichetta, e il 2012 ha visto l'uscita con gran successo dellÂ’album "Undercover" di Marc Houle. Nel luglio 2012 un altro album ricco di sonoritĂ  fresche firmato Items & Things con nuovi amici e volti noti del calibro di Populette, Jimmy Edgar e altri ancora.

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Public Club
via Castel del Monte, Corato (BA)
Segnala un evento
â–˛