MENU

Sabato, 21 Ottobre 2017

Musica, sport e divertimento: la festa degli sportivi al Demodè

presso Demode Club - Modugno, BA

Musica, sport e divertimento: la festa degli sportivi al Demodè

Sabato 21 ottobre il Demodè Club di Modugno (Ba) ospiterà “Supparty” una festa nella quale si fondono sport, passione e divertimento per dar vita al primo party a tema, in Europa, pensato per chi ama lo sport. Oltre alla musica, durante queste feste ci saranno anche giochi a premi e dediche ai grandi campioni di varie discipline.
“Non è una classica serata discoteca – ha affermato Leonardo Cardinale, ideatore di questo party - è più che altro un’esperienza. Qui le persone oltre a ballare potranno giocare, anche vincendo piccoli premi e manifestare la propria passione per la squadra del cuore o per lo sport preferito, facendo festa”.
In ogni festa vengono omaggiati tre personaggi dello sport, ad ognuno dei quali è dedicata una parte musicale dell’evento. Immagini legate allo sport di riferimento trasmesse sui ledwall del club e gadgets che fanno da scenografia, saranno gli elementi che caratterizzeranno questa festa degli sportivi. Ma l’aspetto più coinvolgente sarà proprio vedere i tanti colori delle squadre uniti per creare un bel momento di aggregazione e divertimento, come durante il terzo tempo, tipico del rugby e di altri sport americani.
“Al Demode renderemo omaggio a Michael Jordan per il basket, Francesco Totti per il calcio e Valentio Rossi per il motociclismo. Quindi i generi musicali proposti sono i suoni americani quali l’hip-hop, il raeggeton, l’house e l’edm, quelli anni ‘90 e 2000 un po’ ‘casciaroni’ e la musica italiana”.
Sarà anche proposto un momento “amarcord”, con spezzoni della semifinale e della finale dei mondiali di calcio svoltisi in Germania nel 2006, che hanno visto trionfare l’Italia. All’interno di questo momento ci sarà, ovviamente, l’allenatore del FC Bari Fabio Grosso, il quale ha tirato il calcio di rigore che ha colorato di azzurro il cielo di Berlino.
Nel club sito nelle vicinanze dello stadio di Bari l’offerta musicale come sempre sarà variegata. Oltre al “Supparty”, che si svolgerà nella zona principale, nella “Sala Club” ci saranno i dj della “Bari Hip Hop Metro” Shogun e Mista P, terzo classificato del campionato italiano “Redbull 3style”, spettacolare competizione a suon di scratch, beat-juggling, cutting e tutte le tecniche dell’arte del deejaying. Esternamente saranno proposte le selezione dei dj del team “International love party” e nella vistosa e appariscente postazione radio Marco Greco e Carlo Chicco, condurranno “Demodè Channel”, il programma radiofonico trasmesso in diretta sui canali social del club.

Demodè Club– Via dei Cedri, 14 – Modugno (Ba)
Infoline: 3397360006
Apertura: 23:00

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Demode Club
via dei Cedri, 14, Modugno (BA)
Segnala un evento
â–˛