MENU

Sabato, 12 Novembre 2016

Il Trappeto presenta: Top Guest Dj Hector Romero

presso Il Trappeto - Monopoli, BA

12 NOVEMBRE 2016 Il Trappeto PRESENTA
HECTOR ROMERO

Hector Romero è nato nel 1970 nel Bronx, NY, ha iniziato a 13 anni miscelando latin dance hip hop ed house ai party che si organizzavano per strada. Data la sua giovane età era soprannominato "Baby Hec". In seguito mixa per i clubs La Mirage ed il Devils Nest, nei quali bazzicava anche l'amico Louie Vega finchè non si sposta nei leggendati Save The Robot, The Red Zone, Palladium e Roxy. Nel '94 Hector entra a far parte, grazie a Judy Weinstein dell Def Mix dando man forte per lanciare la Definity Records di cui diventa label manager. In equilbrio tra business, producer, remixer e dj, lavora nelle magiori città europee ed americane raggiungendo una vasta notorietà, anche con i tours della Def Mix e fondando insieme all'amico e collega Satoshi Tomiie la SAW Recordings.“

Il CLUB più affascinante e in voga della Puglia.

UnÂ’antica struttura rurale con armoniosi interventi contemporanei danno vita allÂ’atmosfera misteriosa e orientaleggiante di un ristorante e after dinner.

Proveremo ad emozionarvi ancora, perchè chi si meraviglia di fronte alla bellezza del mondo in estate troverà uguale motivo di stupore e di ammirazione in inverno ….

Per il 13° anno prende al via la stagione invernale del Trappeto nel suo ambiente carico di storia e fascino, ricavato nella roccia millenaria e circondato da ulivi secolari. L’ipogeo è il vero cuore pulsante della nostra struttura; trattasi di un antico frantoio di epoca tardo-medievale interamente ricavato nella roccia.
Luci da fiaba, profumi dÂ’oriente, spazi accoglienti e molteplici angoli relax che caratterizzano questo incantevole posto. Lanterne provenienti dÂ’oriente, fiaccole e candele, pregiate ceramiche lattee e aromi dÂ’incenso avvolgono lo sguardo e lÂ’anima dei nostri ospiti. Tra sedute, divani e panche di rara eleganza, la musica aiuta a sognare o trascina alla danza.

CENA A PARTIRE DALLE 21.30
LIVE SHOW: DIAMONDSISTER feat FABIO ORSINI
È possibile cenare in angoli scavati nella roccia, nascosti tra cactus e cespugli fioriti, un antico ipogeo dall’atmosfera fiabesca che non a caso la clientela, non solo pugliese, sceglie per la certezza di trascorrere una serata ben riuscita.
Vi offriamo menù gustosi e sorprendenti con i tipici sapori della terra di Puglia e cocktails serviti con brio e stile.
Questo Sabato il #LIVESHOW DELLE DIAMOND SISTER feat FABIO ORSINI

DISCO A PARTIRE DA 00.30
SPECIAL GUEST /// HECTOR ROMERO \

Info e Prenotazioni ✆ 3933318176
Contrada Cristo delle Zolle 207
Monopoli (Ba)
www.iltrappeto.com | info@iltrappeto.com
#TRAPPETOLIFE

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Il Trappeto
cda Cristo delle Zolle, Monopoli (BA)
Segnala un evento
â–²