MENU

Sabato, 22 Ottobre 2016

Il Sabato Notte Trappeto con il #LIVESHOW di Vittorio Gucci

presso Il Trappeto - Monopoli, BA

Questo Sabato il #LIVESHOW di Vittorio Gucci, musicista e showman che, dopo aver calcato le scene di programmi come Domenica Cinque, Saturday Night Live e aver scritto canzoni per interpreti come Ornella Vanoni e Gianni Morandi, ha deciso di esprimere l’arte anche attraverso altri canali e forme espressive con un progetto come #26MOTIVIPERFAREARTE progetto creato e ideato da Vittorio con lo scopo di dare visibilità a tutti i giovani artisti per mostrare il loro talento. La giuria, composta dal celebre fumettista Giorgio Forattini, dal cantautore Cristiano De Andrè, dal direttore di Radio Italia Antonio Vandoni e presieduta da Vittorio Sgarbi, ha scelto i 26 talenti.
Vittorio approda in TV con Mara Venier a Domenica In. La prima grande occasione si presenta con Chica, il suo primo singolo, nel cui video appare la bellissima Melita Toniolo. Il brano colpisce a tal punto che Chica diventa la sigla di Lucignolo, la famosa trasmissione di Italia 1.
Successivamente esce il suo secondo singolo Basta così, accompagnato questa volta nel videoclip da Carolina Marconi. Il brano è promosso da una grande campagna promozionale che vedrà Vittorio Gucci presente con numerosi servizi su note testate giornalistiche e radio.
✘ Info e Prenotazioni ✆ 3933318176
#IlTrappetoLife #Trappeto

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Il Trappeto
cda Cristo delle Zolle, Monopoli (BA)
Segnala un evento