MENU

Venerdì, 19 Dicembre 2014

Calafuria Rose' Night con Fablo & Artefatti Live

presso Nessundorma - Bari, BA

FABLO E ARTEFATTI LIVE AL NESSUN DORMA -
CALAFURIA ROSE' NIGHT
(Via Fiume, 3 - Bari)

VENERDI 19 DICEMBRE APPUNTAMENTO IMPERDIBILE!
Il venerdì del NESSUNDORMA ospita
"CALAFURIA ROSE' NIGHT"
Una serata speciale interamente dedicata ad una delle migliori espressioni di vino rosato della nostra Puglia apprezzata ormai in tutto il territorio nazionale ed oltre.

Sarà un grande festa, pensata su misura per questo vino così equilibrato e particolare che tante soddisfazioni sta regalando all'azienda TORMARESCA sia in termini di vendite che di riconoscimenti enologici a livello nazionale ed internazionale.

L'occasione sarà propizia per degustare la nuova annata CALAFURIA e, per chi non avesse ancora avuto la possibilità, testarne personalmente il gusto unico e la sorprendente qualità.

L'appuntamento sarà arricchito da performance artistiche e selezioni musicali ad hoc. Dal vivo Messiè FABLO guest singer ed il gruppo artistico e teatrale degli ARTEFATTI. L'abbinamento, già collaudato con successo fra VINI E VINILI completerà il quadro di una serata davvero unica che toccherà tutte le sfumature del rosa...con sorprese che non si faranno attendere.

NESSUNDORMA IL VENERDI'...PERCHE'???
Vibrazioni ed emozioni, food, fun and drink vi attendono. Dall'Happy Hour all'apericena,
Dall'american Bar al servizio champagneria nei lounge privè. L'unico locale in città in grado di darvi un'accoglienza a dir poco, calorosa.

Si cena a partire dalle 21.30, fino a mezzanotte aperitivio rinforzato, a seguire dj set.

NESSUNDORMA
Via Fiume, 3 - Bari
Info e prenotazioni al: 3319662974 - 3929111969

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Nessundorma
Via Fiume, 3, Bari (BA)
Segnala un evento
â–²